Incontro avvenuto, lui frena
buonasera, ti ho scritto tempo fa dopo un'anno finalmente sono riuscita a conoscere un'uomo conosciuto in fb. io ho * anni lui * è stato feeling immediato, tutto molto bello, tornata a casa per * giorni si è fatto sentire spesso e rispondeva subito ai mess. da giovedi si è un po defilato come se avesse messo il freno a mano. è vero che è preso dal lavoro e ha un figlio da seguire (è vedovo), ma io sono libera e non ho problemi ad andare da lui (ci separano * km), ma lui tergiversa. gli ho comunicato che il prossimo we sono a *, ma ha risposto vediamo come sono messo.. sinceramente sono convinta che non venga. lo so che lui è stato chiaro nel dirmi che non vuole legami sentimentali, ma a me piace tantissimo e sembrava che anche lui fosse preso dopo avermi vista. che dici? devo lasciar perdere? grazie
Risposta:
Cara amica,
Il "freno a mano" che lui ha potenzialmente tirato, è dovuto forse ad un tuo appassionamento precoce per la storia. Se lui sente l'esigenza di stare distante da implicazioni sentimentali importanti, allora sicuramente occorre capire bene quali possano essere questi impedimenti, con molta pazienza e senza fretta.
Leggo nelle tue parole, al contrario, un forte coinvolgimento. Prova ad "allentare un po' la corda", quindi ripartire pian piano cercando di capire meglio le sue esigenze.
Un caro saluto,
Dottor Amore