Conosciuto in chat, poi sono stata dura.
Buongiorno,sono * ho * anni , ho conosciuto * che ha * anni in chat, per quanta mi riguarda era semplicemente una amicizia ,mi ero affezionata ,so benissimo e consapevole che situazioni di questo tipo lasciano il tempo che trovano. L'ultimo contatto è stato a *. Sono stata un po' dura nei suoi confronti perché a mio parere mi sono sentita presa in giro quindi ho detto che è una persona falsa , ipocrita ,cinico ecc....Mi sento un po' in colpa perché nn sono abituata a rispondere così a nessuno , oltretutto a persone che nn conosco. Vorrei sapere se avrò ancora da parte sua un contatto , se si é offeso , se mi stima come persona, se ha nostalgia delle chiacchierate . Forse è meglio che nn ci pensi piû e pensare che solo che ho aiutato una persona in un momento suo e complicato della sua vita. Grazie e cordiali saluti .
Risposta:
Cara amica,
la chat spesso e volentieri può far danni se usata nel modo errato.
Il danno che ha fatto a te è quello di farti irritare su quel che hai letto da questa persona.
Devi però considerare che è facile interpretare in modo diverso, a secondo del proprio stato d'animo, quel che l'altra persona scrive.
Non conosco i dettagli del perchè lui ti abbia così irritata, ma ad ogni modo puoi riparare abbastanza facilmente. Quantomeno per il tuo stato d'animo.
Se ti stai crucciando perchè pensi a come lui abbia vissuto quel tuo sfogo, allora è arrivato il momento di porgergli delle scuse.
Contattalo scusandoti per la maniera in cui hai reagito, facendogli ben capire, però, che non vuoi giustificare quel che ti ha fatto. Dopodichè, a prescindere dalla risposta, ti sentirai immediatamente più leggera.
Un saluto,
Dottor Amore