...più info
La consulenza fornita è di tipo puramente orientativo.
Non vuole e non può essere intesa in alcun modo al pari o sostitutiva di una terapia psicologica presso un professionista accreditato.
* * anni separato vorrei ritrovare amore e lavoro quando saro felice?
Risposta:
Caro amico,
posso davvero immaginare il tuo sconforto. Mi chiedi se troverai lavoro e l'amore e io ti dico che ci saranno sicuramente tempi migliori. Però non senza il tuo stesso aiuto. Devi trovare in fondo a te stesso quella nuova forza che ti permetterà di uscire dalla situazione attuale è che ti porti verso giorni più luminosi. Ti sembrerà magari difficile, ma usando convinzione e facendo un passetto per volta, lascerai alle spalle questo periodo.
Potrebbe aiutarti l'iscrizione a qualche corso di rilassamento o meditazione. Così potrai anche fare nuova socializzazione.
In bocca al lupo.. e non demordere!
Un giorno tutto questo sarà solo un ricordo.
Dottor Amore
ho * anni separata in casa..da oltre * anni ho una storia con un uomo più giovane di me di * anni e separato…abitiamo molto lontano ma siamo riusciti a vederci x circa una settimana…avrà futuro la nostra storia e riusciremo a rivederci?
Risposta:
Cara amica,
ti rimando al messaggio n. 593 dove mi ponevi la stessa domanda.
Un saluto,
Dottor Amore
Ciao sono * e ho *anni. Vorrei sapere qualcosa in generale sull amore faccio presente che sono single!! e se possibile chiedere riguardo a un amicizia a cui tengo molto con * un mio caro amico con cui sono litigata da un bel po... * anni
Risposta:
Cara amica,
con una attitudine positiva ed una apertura dei tuoi sentimenti verso chi ti circonda potrai intraprendere un nuovo cammino di coppia con qualcuno magari ancora da conoscere. Non precluderti occasioni di fare attività sociali che ruotino ad almeno un tuo interesse e, con un pizzico di intraprendenza, tutto verrà da se.
Riguardo il tuo amico, se ti spiace la situazione, non è mai troppo tardi per metter da parte l'orgoglio, provare a ricontattarlo e cercare di ricucire una amicizia un po' sgualcita.
Un caro saluto,
Dottor Amore
Sono * di * anni. La mia domanda riguarda il lavoro..devo spostare la mia attivita' a causa di problemi legali con il proprietario del negozio. Ho trovato un posto, dovevo firmare il contratto la proprietaria il giorno prima ha cambiato idea, perche' vuole piu' soldi di affitto e vuole aspettare giorni migliori. Io ho già smontato tutto e adesso non so che fare. Riesco a trovare un altro posto o devo chiudere l'attivita'?. Grazie di cuore
Risposta:
Cara amica,
non sono esperto in materia, in quanto mi occupo di fornire consulenza solo su problemi sentimentali. Non so quindi dirti nulla in merito. Spero solo vivamente tu riesca a trovare una soluzione, magari provando a negoziare l'affitto con la nuova proprietaria.
Un saluto,
Dottor Amore
Ciao, ho reincontrato un ragazzo con il quale avevo avuto un piccolo flirt nel passato, quelle storie mai vissute che rimangono sempre lì nel tempo. Vedi una storia d'amore tra noi?
Risposta:
Cara amica,
impossibile dirti se ci sarà qualcosa tra di voi su quel poco che mi descrivi. La tua predisposizione mi fa pensare ad un primo passo in quella direzione. Ma fino a quando non farai nulla di concreto per avvicinare questa persona, molto difficilmente le cose accadranno.
Sii temeraria e cerca un modo per contattarlo, invitarlo ad una uscita e.. in bocca al lupo!
Dottor Amore