...più info
La consulenza fornita è di tipo puramente orientativo.
Non vuole e non può essere intesa in alcun modo al pari o sostitutiva di una terapia psicologica presso un professionista accreditato.
Ciao sono * ho * anni e da * mi frequento con un ragazzo di *, lui si chiama *, vorrei sapere se avremo una storia stabile visto che fino ad ora e stato molto altalenante.
Risposta:
Cara amica,
gli alti e bassi nella coppia sono una occasione per conoscersi e crescere. L'importante è mettere tutti se stessi per superare il momento di crisi. Anche quello che sembrerà più duro, complice il tempo, riuscirà a trovare una soluzione.
Quindi siate sereni e continuate il vostro percorso, facendo attenzione a non dimenticare rispetto, fiducia e sincerità reciproca.
Un saluto,
Dottor Amore.
Salve, sono *, * anni, e sono seriamente innamorato di *, della mia età. Il problema è che, nonostante io sia ottimista riguardo a noi due, nonostante non stiamo ancora insieme, sono depresso e nervoso, molto... Sono comunque Molto ottimista... Ma nel frattempo sto male...
Risposta:
Caro amico,
queso stato di agitazione non è propedeutico a quel che potrebbe essere il prosieguo tra voi due.
Prova ad informarti su corsi o lezioni per calmare il tuo stato mentale (ad es. Meditazione, yoga...)
Fammi poi sapere come andrà.
Dottor Amore
Caro Dott Amore dalla sua risposta 658 gli spiego in sintesi .ci sarà un ritorno con * * anni? Ci sarà un chiarimento tra me e lui? grazie
Risposta:
Cara amica,
vista la condizioni in cui vi siete allontanati, è molto difficile che vi sia un chiarimento.
Però non tutto è perduto: raccogliendo il coraggio necessario puoi contattarlo in amicizia, chiarendo che il tuo intento è quello di dargli un ultimo saluto e chiudere la vostra storia con gentilezza.
Un saluto,
Dottor Amore
Buongiorno Dottore, ho ricevuto la sua risposta e la ringrazio moltissimo. Le sue parole sono state molto significative e importanti. Grazie di cuore per avere dedicato del tempo. Sebbene molto in ritardo le auguro Buon Anno , buona giornata e buon fine settimana. Cordiali saluti *
Risposta:
Cara amica,
ti ringrazio tantissimo. Sapere che le mie parole possano essere state d'aiuto come tu mi stai testimoniando, mi riempie il cuore.
Grazie a te per i complimenti. Confesso che mi lasciano sempre un po' imbarazzato.
Dottor Amore
Ciao mi chiamo * * anni circa * fa ho conosciuto un ragazzo di * anni mi manda messaggi tutti i giorni ma non mi invita ad uscire... forse è impegnato? O non è interessato abbastanza? Lui dice che non è per nessuna delle due ragioni ma solo che è un periodo incasinato. . vorrei sapere come si evolverà questa situazione semmai avrà un evoluzione! Grazie mille
Risposta:
Cara amica,
troppo presto per poter azzardare un'ipotesi.
Però puoi prendere il coraggio che ancora lui non ti ha mostrato invitandolo per un'uscita e parlarne a quattr'occhi.
Buona fortuna!
Dottor Amore