...più info
La consulenza fornita è di tipo puramente orientativo.
Non vuole e non può essere intesa in alcun modo al pari o sostitutiva di una terapia psicologica presso un professionista accreditato.
Salve Dott.Amore;Mi chiamo *(*),sarò sintetico con una domanda precisa!!!,vorrei sapere se ci saranno contatti con * (*)?Grazie.
Risposta:
Caro amico,
sarò sintetico anche io: non fino a quando non prenderai il coraggio a quattro mani e farai qualcosa di nuovo e concreto per poterla sentire.
In bocca al lupo!
Dottor Amore
Salve volevo sapere ove possibile se la mia separazione da mia moglie è una cosa definitiva oppure ci sarà un ritorno grazie * * * * grazie dottore saluti
Risposta:
Ciao amico,
ritornerà solo se prenderai con fermezza la situazione in mano.
Raccogli tutta la tua autostima, metti da parte il tuo orgoglio, assumi un atteggiamento positivo e contattala, parlandole a cuore aperto.
È il primo passo per cambiare le cose.
Facendo tutto con la giusta decisione, la situazione volgerà per il meglio.
Scrivimi ancora se avrai bisogno di nuovi consigli.
Un abbraccio fraterno,
Dottor Amore.
Ciao sono * ,io ho una persona che sto frequentando da * anni solo che ci e vediamo pochissimo ci mandiamo ogni tanto sms. volevo sapere da lei se questa relazione durava ancora e se prova sentimenti x me.lui Si chiama * ha * anni io ho anche * anni. Grazie 1000.aspetto sue notizie.
Risposta:
Cara amica,
gli anni passati a scambiarvi messaggi sono sufficienti per impiegare tempo ed energie ad organizzare più di un incontro. E, perché no, un cammino di coppia.
Dovrai però azzardare quel che lui ancora non ha avuto il coraggio di fare.
Fa' la prima mossa e crea più di una occasione per vedervi di persona e passare del tempo insieme. Sii decisa, ma nel contempo rispetta i suoi tempi.
Una volta sciolta la sua indecisione, potrai vedere da vicino i suoi sentimenti sinceri.
Un saluto,
Dottor Amore
Ciao...mi chiamo * e quasi * anni fa e iniziata la mia storia con *...In clandestinità....nel frattempo io ho messo avanti la separazione infatti questo mese devo andare in tribunale. Ma quest'estate di mi ha tradita e mi ha lasciata ..in agosto e tornato pentito e con tanti progetti...il * mi ha detto che voleva sposarmi ma il * settembre mi ha lasciata! Adesso sta con lei!! Mi contatterà? ??? Tornera da me?? Io sono ho * anni lu i il * Grazie
Risposta:
Cara amica,
ti consiglio di non aspettare un suo cenno.
Nel caso anche dovesse ricontattarti, se vuoi evitare grosse pene d'amore, prendi le distanze da questa persona.
Non sarà facile, ma ti assicuro che sarà la cosa migliore che potrai fare per te stessa.
Un abbraccio,
Dottor Amore
Caro dott amore ti virrei chiedere una consulenza x mia figlia * anni * il suo lui si chiama * ha * anni. è vero amore o una cosa passeggera,si sposeranno o si lasceranno?
Risposta:
Cara amica,
credo che la tua preoccupazione sia dettata per lo più dalla differenza di età.
In realtà non è scritto ancora nulla da nessuna parte. Ma un tuo atteggiamento di eccessiva apprensione potrebbe intaccare sul nascere una eventuale bella storia d'amore.
Cerca di creare tu stessa una atmosfera positiva sulla giovane coppia, tenendo un dialogo aperto con tua figlia e gioiendo della loro felicità.
Aiutali nelle difficoltà e cerca di supportarli con la tua esperienza, senza invadere le loro scelte.
Con questo atteggiamento positivo, le cose andranno per il meglio.
Un saluto,
Dottor Amore