...più info
La consulenza fornita è di tipo puramente orientativo.
Non vuole e non può essere intesa in alcun modo al pari o sostitutiva di una terapia psicologica presso un professionista accreditato.
Buona sera mi chiamo * ho * anni ho avuto una storia d amore con una persona sposata * di * anni poi dopo tanto amore e sparito e ritornato con la moglie. .e prima diceva di amare solo me
Risposta:
Cara amica,
purtroppo le storie extraconiugali hanno spesso un epilogo di questo genere. Per quanto lui potesse lusingarti ed assicurarti tutto l'amore possibile, è veramente raro che da una storia clandestina nasca un vero amore.
Impiega tutte le tue energie per dimenticare questa storia, e fa' tesoro di questa esperienza nella tua prossima relazione.
Dottor Amore
Ciao dottore amore sono *** !! Come stai? Io un po confusa! Ma anche consapevole di stare crescendo senza più far tempo a realizzare tanti miei sogni!! * conpio un anno in più!! Comunque volevo conplimentarmi con te per questo forum e"ricco di consigli domande e risposte! Peccato che tanti ti facciano domande convinti sei un cartomante!io preferisco consigli da una persona che sa il fatto suo e aiuta le persone!! In quanto alla mia situazione seguendo il tuo consiglio mi sento meglio più libera di mente!! Lui non si e'esposto più di tanto mi ha kiamata per il solito caffè un sorriso un abbraccio e contenti!!! Ovviamente il mio cuore batte sempre forte per lui ma le cose non cambiano!! A meno che riuscirei a farlo dichiarare ascoltare il tuo cuore e finalmente mettere le carte in tavola!ma e'un sogno!! Ora se mi occorrerà un consiglio so dove andare!! Ciao a presto buona serata ciao!!!!!
Risposta:
Cara amica,
ti ringrazio ancora per i rinnovati complimenti.
Riguardo alla tua storia, capisco l'effetto che questa persona faccia al tuo cuore e, proprio per questo, dovresti cercare di non far passare troppo tempo per far chiarezza sulla situazione. Cerca di "prendere posizione" e non permettergli di evitare il discorso.
Un abbraccio,
Dottor Amore
Mi chiamo * anni *.. Vorrei sapere se ci sarà il ritorno del mio ex fidanzato o dovrò aspettare l'arrivo di un'altra persona? Grazie mille
Risposta:
Cara amica,
non aspettare il ritorno del tuo ex.
Ma, se veramente tieni a questa persona, ti consiglio di far di tutto per prendere contatti con lui e instaurare un nuovo tipo di discorso, come non hai fatto mai in passato, aprendoti verso di lui con sentimenti sinceri e allo stesso tempo mantenendo basse o nulle tutte le aspettative.
Dottor Amore
Sono * ho * . * anni fa ero fidanzata con * di * anni . ...e stata una bellissima storia d'amore, purtroppo in mezzo a noi si è intromessa la sua ex. dopo tante liti e sofferenza lui mi ha lasciata x tornare da lei e ora convivono assieme. Noi due siamo sempre in contatto telefonico. E lui mi ripete sempre che è innamorato da me che non riesce a dimenticarmi ma e stato costretto a fare questa scelta. Vorrei sapere se avrò un futuro con lui ho se mi devo mettere l'anima in pace e dimenticarlo. Grazie di cuore.
Risposta:
Cara amica,
per poterti dare una risposta dovrei sapere su che cosa erano basate le liti durante il vostro rapporto, e cosa ha spinto lui a ritornare dalla ex.
Attendo tue notizie.
Dottor Amore
Buon giorno mi chiamo * ho * anni troverò l'amore???? grazie
Risposta:
Cara amica,
l'amore si nasconde bene ma si farà trovare solo quando non verrà cercato.
Dottor Amore